Lenny Kravitz invita Paul McCartney a collaborare con lui

Lenny Kravitz invita Paul McCartney a collaborare con lui
Lenny Kravitz, superospite al prossimo Sanremo nonché autore del nuovissimo album “It is time for a love revolution”, ha invitato Paul McCartney a collaborare con lui chiedendogli di far visita presso la sua abitazione di Miami. Kravitz, entrato nella Top 5 italiana con il recente singolo “I’ll be waiting”, a Miami conserva il banco di missaggio dei Beatles e gli piacerebbe molto poter registrare una canzone con Sir Paul. Lenny, il quale aveva acquistato il banco dagli studi di Abbey Road, ha detto: “Tutti gli album dei Beatles sono stati registrati sul banco di missaggio che adesso ho io. Lo presi quando iniziarono ad arrivarmi un po’ di soldi, col mio primo album; in Inghilterra avevo visto un documentario sullo strumento e decisi che dovevo assolutamente comprarlo. E’ un banco incredibile. All’epoca spesi tutti i miei soldi per averlo, ma se oggi mi offrissero 5 milioni di sterline (7 milioni di euro) li rifiuterei. Sarebbe bellissimo portare Paul McCartney a casa mia per registrare con lui. Sarebbe troppo figo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.