The Niro torna in Italia con un ep, l’album ad aprile

The Niro torna in Italia con un ep, l’album ad aprile
Rockol vi aveva parlato di The Niro solo tre mesi fa (il 29 ottobre 2007, vedi News), ma nel frattempo il ventiseienne non ha perso tempo cominciando a muovere i primi passi oltreoceano: notato dalla Universal grazie a un passaparola alimentatosi online, il cantante e chitarrista ha realizzato un ep ed ha aperto i concerti di diversi artisti internazionali.
In questi mesi The Niro ha proposto le sue canzoni sui palchi di Isobel Campbell, Badly Drawn Boys, Carmen Consoli, Deep Purple ed Amy Winehouse, oltre ad aver preso parte al progetto Anti Atlas per volere del manager dei Radiohead.
Davide Combusti, questo il suo vero nome, è ora pronto a tornare in Italia: nei negozi di dischi è già disponibile l’ep “An ordinary man”, contenente cinque brani (e un video, quello di “About love and indifference”) con i quali il giovane artista si presenta al pubblico italiano.
L’uscita del suo primo album è prevista per aprile, ma i più curiosi potranno ascoltare la sua musica dal vivo il 4 febbraio, quando il cantante sarà in concerto alla Casa 139 di Milano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.