Robert Plant: 'Cos'è 'sta m*rda'? I Radiohead...

Robert Plant: 'Cos'è 'sta m*rda'? I Radiohead...
Un epidosio bizzarro e sicuramente di poco conto, che però la dice lunga sui gusti musicali del leader della band che ha posto la propria firma in calce all'avvenimento musicale del 2008. Robert Plant stava trascorrendo la serata di sabato in compagnia di una donna, sorseggiando un drink in un locale a nord di Londra, quando, infastidito dalla musica diffusa dall'impianto audio, ha chiesto al personale del club di cambiarla. E non ha usato mezzi termini, la voce degli Zeppelin, per esprimere il proprio disappunto: prima ha definito i Radiohead, ai quali -appunto- era stato riservato dai gestori del locale l'onore di fornire il commento musicale ai clienti, "merda cantilenante", poi ha inveito (bollandoli come "musica da asilo nido") anche contro i Red Hot Chili Peppers, che il personale ha messo sul piatto nella speranza di placare la sua sete di rock. Provvidenziale, infine, è stata la scelta di uno degli improvvisati Dj, verosimilmente il più avanti con gli anni, che ha optato per Captain Beefheart: solo sulle sue note l'anziano ma combattivo leone ha smesso di ruggire...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.