Arriva in aprile il nuovo album degli In Flames

Arriva in aprile il nuovo album degli In Flames

Sarà pubblicato all’inizio del prossimo aprile il nuovo album degli In Flames.

Il successore di “Come clarity” del 2006 (circa 300.000 copie vendute nel mondo) è stato intitolato “A sense of purpose”. Per il gruppo svedese di melodic death metal si tratta del nono disco. Il cantante Anders Friden ha detto: “In questo album abbiamo messo dentro tutta la nostra anima. Sono felicissimo. Abbiamo registrato tutto nel nostro studio, dove siamo rimasti tutti assieme per tutto il tempo, cosa che non avevamo fatto per ‘Come clarity’. C’è un sound più unificato. In passato abbiamo litigato parecchio, ma stavolta siamo stati bene gli uni con gli altri. Anche se, devo dire, non è stato un album facile da fare. Anzi, ci ha prosciugati. Quando abbiamo finito mi sono trovato mentalmente e fisicamente a terra. Ma adesso, guardandomi indietro, sono davvero felice del lavoro che abbiamo fatto. Com’è? Diciamo che, se a uno è piaciuto ‘Come clarity’, allora gli piacerà anche questo”.


Il tracklisting è il seguente:
”The mirror’s truth”
”Disconnected”
”Sleepless again”
”Alias”
”I’m the highway”
”Delight and angers”
”Move through me”
”The chosen pessimist”
”Sober and irrelevant”
”Condemned”
”Drenched in fear”
”March to the shore”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.