Pronto il primo CD solista di Gavin Rossdale (ex Bush)

Pronto il primo CD solista di Gavin Rossdale (ex Bush)
Pare che sia stato finalmente ultimato, dopo una lunga lavorazione, il primo album solista di Gavin Rossdale. L'ex frontman dei Bush, nonché marito -dal 2002- di Gwen Stefani, avrebbe deciso di pubblicarlo nel prossimo aprile. Il sound del lavoro sarebbe abbastanza simile a quello dei Bush. Rossdale, che da Gwen ha avuto il figlio Kingston, nato nel maggio 2006, dopo la conclusione dell'avventura dei Bush ha tentato di sfondare con una nuova band, gli Institute. Il gruppo ha pubblicato l'album d'esordio "Distort yourself" nel settembre 2005, poi è entrato in letargo in quanto il disco è stato accolto con pressoché totale indifferenza.
I Bush riuscirono ad arrivare al primo posto nella classifica USA; accadde con l’album “Razorblade suitcase”, che nel novembre ’96 agguantò il trono della chart a stelle e strisce.
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.