‘Io non credevo che questa sera’, l’atteso ritorno dei La Crus

‘Io non credevo che questa sera’, l’atteso ritorno dei La Crus
A tre anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo disco “Infine possibilità”, i La Crus ritornano sulla scena musicale con un nuovo album dal titolo “Io non credevo che questa sera”, in uscita il prossimo primo febbraio.
Nel disco sono presenti sedici brani: tre inediti (scritti, prodotti e arrangiati insieme a Davide Rossi) tra cui il primo singolo “Mentimi”, una nuova versione in studio di “Infinite possibilità”, registrata con l’Ensemble Musica Morfosi, e dodici canzoni che ripercorrono la carriera dei La Crus (a partire da “Come ogni volta” fino ad arrivare a “Natale a Milano”), registrate dal vivo durante il loro concerto del 2005 al Teatro Novelli di Rimini con l'Orchestra da Camera delle Marche diretta dal Maestro Daniele Di Gregorio.
Mauro Ermanno Giovanardi – che nel 2007 ha pubblicato il suo primo album solista, “Cuore a nudo” (vedi News) – Cesare Malfatti e Alessandro Cremonesi saranno poi impegnati in primavera per una tournée che toccherà diverse città italiane.
I La Crus durante i loro concerti saranno accompagnati dagli archi dell’Ensemble Musica Morfosi e dai musicisti di sempre: Paolo Milanesi (tromba e Fender Rhodes), Leziero Rescino (batteria) e Luca Saporiti (basso).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.