La rivincita delle Spice, di nuovo in vetta alle classifiche

La rivincita delle Spice, di nuovo in vetta alle classifiche
Chi le aveva date per morte (artisticamente parlando) dopo il calo di vendite dei dischi e l’abbandono della rossa Geri dovrà ricredersi. Le Spice sono tutt’altro che finite, ed anzi la più famosa band al femminile è proiettata ancora una volta verso la cima delle hit parade. La “riscossa” delle Spice si può identificare in “Viva forever”, il loro nuovo singolo (l’ottavo della carriera). Il disco ha venduto 113.000 copie nei primi due giorni successivi all’uscita in Inghilterra, ed ora gli esperti lo danno come probabile primo posto nella prossima classifica settimanale che sarà annunciata domenica 26 luglio. Per altre cinque volte le quattro ragazze (che allora erano ancora in cinque) sono state in testa alle classifiche inglesi. Su sette singoli, soltanto “Stop” aveva mancato il bersaglio.
E dopo una serie di articoli critici, ora anche i giornalisti musicali inglesi tornano a parlare bene del gruppo. Tracey Snell della rivista “Music Week” ha scritto: “Le Spice Girls sono più popolari che mai. Venivano date per spacciate quando Geri ha piantato il gruppo, ma le ultime vendite sono favolose”. “Viva Forever”, primo singolo senza Geri, è contenuto nell’ultimo album del gruppo ed è stato lanciato come singolo lunedì scorso: alcuni giornali ne scrivono il titolo “Viva 4ever”, alludendo appunto al fatto che le Spice sono diventate un quartetto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.