Pronto il primo album dei Does It Offend You Yeah?, i 'nuovi Klaxons'

Pronto il primo album dei Does It Offend You Yeah?, i 'nuovi Klaxons'
Sebbene i Klaxons siano ancora ad inizio di carriera, già si parla, come del resto riferito da Rockol lo scorso 11 novembre, di "nuovi Klaxons". I quali sarebbero i Does It Offend You, Yeah?, col punto interrogativo finale come i Therapy?, il gruppo nordirlandese. Per i DIOYY si parla di definizioni quali “robo-rock” e anche “lotta intergalattica tra rock primordiale e dance altamente evoluta”. Il gruppo, assemblato dai produttori James e Dan, ha velocemente approntato l'album d'esordio che è stato intitolato "You have no idea what you're getting yourself into" ed è stato prodotto da Rich Costey,in passato alla corte dei Franz Ferdinand e Bloc Party. La composizione del lavoro:
‘Battle royale’
‘With a heavy heart (I regret to inform you)’
‘We are rockstars’
‘Dawn of the dead’
‘Doomed now’
‘60 ft octopus’
‘Lets make out’
‘Being bad feels pretty good’
‘Weird science’.
La pubblicazione del disco è stata annunciata "per la prossima primavera", ma alcuni negozi online la listano già per il 3 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.