EMI, questa la nuova struttura di vertice?

EMI, questa la nuova struttura di vertice?
Stando ai primi reportage pubblicati dalla stampa internazionale, la nuova EMI progettata da Guy Hands avrà ai vertici un team misto composto da veterani della discografia e da esperti di finanza. Le voci più accreditate assegnano al celebre manager Roger Ames, ex PolyGram e Warner, il ruolo di presidente della casa discografica per il Nord America e il Regno Unito, con Ashley Unwin ad affiancarlo nelle vesti di chief operating officer; a Jean François Cecillon spetterebbe un posto da presidente della divisione internazionale, con accanto Chris Roling nel ruolo di responsabile operativo; al cantautore e produttore discografico Billy Mann, assistito da Caryn Tomlinson, verrebbero invece affidate le mansioni di responsabile globale del reparto creativo della società.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.