Comunicato Stampa: Proponi il tuo intro per 'Ladies!' dei Gazebo

Comunicato Stampa: Proponi il tuo intro per 'Ladies!' dei Gazebo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GAZEBO
SU “MY SPACE” PER I DJ IL NUOVO PROGETTO “LADIES” DI UNO DEGLI ARTISTI PIU’ FAMOSI DEL “POP-DANCE ITALIANO”!!

SERATA LIVE-EVENTO DI PRESENTAZIONE A ROMA
MARTEDI 4 DICEMBRE AL TEATRO GRECO
(VIA RUGGERO LEONCAVALLO 12)

INFO E PREVENDITA: TEL. 06-8607514 - INFO@GAZEBO.INFO

“Hey, Mr. Deejay, the song is over...Let the dream start again...You fix it this time!”. E’ questa la frase che sta facendo il giro del web e che ha fatto diventare un “caso” su “Myspace” (la nota community su internet) “Ladies!”, il nuovo brano di Gazebo, anteprima dell’album - di prossima uscita - “The Syndrone” dell’artista che, a 25 anni dalla sua prima hit “Masterpiece”, e’ considerato uno tra i piu’ rappresentativi del “pop-dance Italiano” degli anni 80.

Infatti, sul web, di “Ladies!” esiste solo una piccola introduzione, saranno i dj a cimentarsi nel compito di dare al brano la sua forma definitiva! Collegandosi alla pagina, creata appositamente, http://www.myspace.com/gazeboladies i disc-jockey (ma non solo) potranno scaricare la traccia audio della voce di Paul Mazzolini a.k.a. Gazebo su cui lavorare per costruirne l’arrangiamento e, quindi, completare la canzone!
In meno di una settimana, migliaia i “contatti” da tutto il mondo e piu’ di 50 le adesioni tra dj blasonati e giovani messi alla prova. Le versioni piu’ belle saranno incluse presto in una “special edition” in vinile e messe in vendita su “iTunes” mentre la piu’ bella sara’ inserita (come “bonus track”) nel nuovo album “The Syndrone”!!!

Il progetto “Ladies” sarà presentato dal vivo da Gazebo martedi 4 dicembre in una vera e propria serata-evento nella suggestiva cornice del Teatro Greco a Roma (in Via Leoncavallo 12), alle ore 21.15 circa.
“I Like Chopin”, “Masterpiece”, “Dolce Vita” e “Lunatic” - quattro tra i suoi più grandi successi degli anni ’80 – saranno inclusi nella scaletta del “live” di Gazebo, che li alternerà con altre canzoni del repertorio più recente (tra queste, “Tears for Galileo”).
Ad accompagnarlo, una band d’eccezione formata da Davide Pistoni, alle tastiere (ha collaborato, tra gli altri, con Claudio Baglioni e Zucchero); dal batterista Cristiano Micalizzi (Daniele Silvestri, Ron, Tiromancino e Carmen Consoli); dal chitarrista Stefano Micarelli (tra i migliori dell’area jazz-funky, ha collaborato con Mike Mainieri, Benny Maupin, Harvie Swartz e Eddie Henderson); dal bassista Andrea Rosatelli (Cristicchi) e dal programmatore Emanuele Donnini (collaboratore di lunga data di Gazebo, oltre che per Elisa, Avion Travel e Rita Marcotulli). Ai cori, Dezy Muhhamad e Cristiana Irali.

Più di 12 milioni di dischi venduti nel Mondo, tra gli ispiratori della “new wave” inglese, icona della dance Italiana e protagonista di successi internazionali che continuano a fare da colonna sonora a decine di film (tra gli ultimi, “Notte prima degli esami”), nell’ambito di “The Syndrone”, Gazebo presenta “Ladies!”, tratto dal romanzo di Robert Bloch, riflessione ed auspicio di un mondo matriarcale dove a prevalere sia l’istinto alla vita e non la logica della morte ma dove si affacciano anche paradossi e contraddizioni, uno su tutti : l’uomo oggetto !!
Molte amiche e fans di Gazebo si sono gia’ appropriate del titolo di “Lady” ed e’ il nuovo hype su MySpace! Lady Francesca, Lady Susanna, ...!

Links
www.gazebo.info - Il sito ufficiale di Gazebo
www.thesyndrone.com - Il sito del nuovo album
www.myspace.com/gazeboinfo - La pagina di Gazebo sy MySpace
www.myspace.com/gazeboladies - La pagina del concorso “Ladies!”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.