Karen degli Yeah Yeah Yeahs sul singolo di due fratelli di 13 anni

Ogni tanto gli Yeah Yeah Yeahs si rendono protagonisti di notizie curiose. Dopo l’indiscrezione secondo la quale il titolo dell’ultimo album della formazione sarebbe stato il nome del gatto della cantante, Karen O, ecco che ora la stessa Karen, accompagnata dal partner musicale Nick Zinner, ha deciso d’apparire sul disco di un gruppo di minorenni. Anzi, di giovanissimi. Si tratta dei Tiny Masters Of Today, gruppo assemblato dai fratelli Ivan e Ada; Ivan ha tredici anni e Ada undici. La microformazione fa punk-rock e ha pubblicato l’album d’esordio, “Bang bang boom cake”, nello scorso settembre. Karen e Nick hanno cantato su “Hologram world”, il nuovo singolo di Ivan e Ada che sarà pubblicato il prossimo 25 febbraio ma già si ascolta su http://www.myspace.com/tinymasters. I Tiny Masters Of Today dovrebbero arrivare live in Europa (pare Italia compresa) dal 15 febbraio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.