Audiradio, Radio DeeJay si riprende il secondo posto

Con un balzo in avanti di quasi mezzo milione di ascoltatori l’emittente guida del Gruppo L’Espresso riconquista il secondo posto nella classifica Audiradio relativa al periodo 27 ottobre-14 dicembre 2007: alle spalle di Rai RadioUno, pressoché stabile con 7 milioni e 205 mila ascoltatori nel giorno medio ieri, Radio Deejay totalizza infatti un’audience di 5 milioni e 813 mila, scavalcando RTL 102.5 (in lieve calo, da 5 milioni 528 mila a 5 milioni e 405 mila): il network diretto da Lorenzo Suraci conserva tuttavia il primato per l’ascolto nei sette giorni sforando per la prima volta il tetto dei 15 milioni di ascoltatori.
    Con un balzo in avanti di quasi mezzo milione di ascoltatori l’emittente guida del Gruppo L’Espresso riconquista il secondo posto nella classifica Audiradio relativa al periodo 27 ottobre-14 dicembre 2007: alle spalle di Rai RadioUno, pressoché stabile con 7 milioni e 205 mila ascoltatori nel giorno medio ieri, Radio Deejay totalizza infatti un’audience di 5 milioni e 813 mila, scavalcando RTL 102.5 (in lieve calo, da 5 milioni 528 mila a 5 milioni e 405 mila): il network diretto da Lorenzo Suraci conserva tuttavia il primato per l’ascolto nei sette giorni sforando per la prima volta il tetto dei 15 milioni di ascoltatori.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.