Mike Skinner (The Streets) chiude la sua etichetta: ‘Ormai sono superate’

Mike Skinner (The Streets) chiude la sua etichetta: ‘Ormai sono superate’
Nel mese di settembre del 2004 Rockol informò i suoi lettori della nascita di una nuova etichetta chiamata The Beats, fondata dal rapper inglese Mike Skinner con l’idea di dare spazio a nuovi talenti del panorama anglosassone.
La notizia di oggi è che, a meno di quattro anni di distanza, il titolare del marchio The Streets ha concluso questa avventura con tanto di cerimonia funebre: la The Beats è stata chiusa definitivamente.
“Sono semplicemente arrivato alla conclusione che le etichette discografiche non hanno più motivo di esistere oggi”, ha spiegato Skinner, “ciò che voglio fare ora è trovare il modo di avvicinarmi di più a quella che potrebbe essere la prossima generazione. In particolare sto pensando a cosa poter fare di nuovo sfruttando Internet”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.