Sony BMG, Cavanna (ex Universal) nominato New Business manager

Proveniente dalla Universal, da questa settimana Tomaso Cavanna entra a far parte della nuova squadra Sony BMG capeggiata da Rudy Zerbi con l’incarico di New Business manager: si occuperà dello sviluppo dell’area eventi, sponsorizzazioni ed endorsement rispondendo al responsabile di reparto Stefano Patara.
Trentatré anni compiuti lo scorso mese di agosto, Cavanna è nato professionalmente nel settore della pubblicità e della produzione dei videoclip; nel 2001 era entrato in Universal con le mansioni di promotion manager radio e tv per il repertorio locale Mercury; dal 2005, presso la stessa azienda, aveva assunto l’incarico di Events & Sponsorship manager.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.