Un 2008 ricco di concerti con Springsteen, Radiohead e REM

Un 2008 ricco di concerti con Springsteen, Radiohead e REM
Si inizia a febbraio con gli Smashing Pumpkins, i Cure e Neil Young. A marzo si prosegue con i Tokyo Hotel, Rihanna e Willy DeVille, a maggio arrivano i Coldplay, e a giugno approdano in Italia Bruce Springsteen, Avril Lavigne, Radiohead, Carlos Santana, Bryan Adams, Michael Bublè e Iron Maiden. A lulio sarà la volta di Lenny Kravitz, dei Deep Purple e forse dei REM, che potrebbero partecipare al Summer Festival di Lucca.
Nella prima parte dell’anno, anche se non sono ancora state definite le date, ci saranno anche i concerti di Ben Harper, Duran Duran, Verve, Moby, Annie Lennox e molti altri. In autunno invece ci sarà il ritorno dei Queen con Paul Rodgers alla voce, mentre sono ancora in corso le trattative per Carole King, Leonard Cohen, Van Halen e Stevie Wonder.
Per il 2008 si parla anche di una probabile partecipazione di Prince al Telecomcerto a Roma, di un nuovo tour dei Led Zeppelin e di una reunion tra Michael Jackson e i Jackson 5. (Fonte: Quotidiano Nazionale)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.