Lenny Kravitz, tutti i brani del nuovo album

Lenny Kravitz, tutti i brani del nuovo album
Sarà consegnato alle rivendite all’inizio del prossimo febbraio “It is time for a love revolution” (e non più “It’s time for a love revolution”), il nuovo album di Lenny Kravitz. Rispetto a quello pubblicato in anteprima da Rockol già lo scorso 26 settembre il tracklisting ha subito qualche cambio, più che altro per quanto riguarda ordine di apparizione e grafìa. L’elenco definitivo dei pezzi è il seguente:
'Love revolution'
'Bring it on'
'Good morning'
'Love love love'
'If you want it'
'I'll be waiting'
'Will you marry me'
'I love the rain'
'A long and sad goodbye'
'Dancin' til dawn'
'This moment is all there is'
'A new door'
'Back in Vietnam'
'I want to go home'.
Il tour di Kravitz partirà il prossimo 17 gennaio da Santa Monica, California. Le date europee dovrebbero essere comunicate entro breve tempo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.