Liam Gallagher sul palco con Ian Brown e l'ex bassista degli Smiths

Liam Gallagher sul palco con Ian Brown e l'ex bassista degli Smiths
Lo scorso 23 novembre Rockol riportava la notizia del concertone che Andy Rourke, ex bassista degli Smiths, stava organizzando. Ora che l'evento benefico, il V Cancer di Manchester, è ormai quasi prossimo, emergono nuovi particolari. Il più interessante è indubbiamente che Liam Gallagher sarà alla testa di un supergruppo che comprenderà, oltre a lui, Ian Brown (ex Stone Roses) ed i Freebass, il trio bassistico che annovera Peter Hook (ex New Order), Mani (Primal Scream) e appunto Andy Rourke. Per i Freebass si tratterà del primo vero concerto. Lo show si terrà alla MEN Arena. Nel 2006 Rourke suonò alla manifestazione con Johnny Marr, suo ex compagno negli Smiths, a distanza di 19 anni dalla volta precedente. Alla serata parteciparono anche i New Order, i quali eseguirono un set comprendente soli brani dei Joy Division. E nel 2007, con una mezza reunion degli Stone Roses (Ian Brown e Mani), sono saliti sul palco Noel Gallagher, Paul Weller ed Echo & The Bunnymen.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.