Francia, cambiano proprietà i Virgin Megastores

Il gruppo Lagardère si appresta a cedere la proprietà della catena di negozi Virgin in Francia al fondo di investimento Butler Capital Partners: secondo indiscrezioni raccolte da Billboard, quest’ultimo rileverebbe l’80 % del capitale sociale per poco meno di 100 milioni di euro e in cambio anche del sito di e-commerce VirginMega.
L’operazione coinvolge complessivamente 47 punti vendita, tra megastores e negozi che operano sotto l’insegna Furet du Nord: tali esercizi commerciali impiegano complessivamente 1.900 persone fatturando circa 400 milioni di euro all’anno. Lagardère aveva comprato i negozi francesi della Virgin da Richard Branson nell’estate del 2001, pagandoli 150 milioni di euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.