Rockol Awards 2021 - Vota!

C’è già quasi tutto il cartellone di un festival metal. Ma è a Ferragosto

Il Natale è passato da poco. Qualcuno già pensa alle vacanze di Carnevale, pochi a quelle di Pasqua. Ma in Germania hanno già organizzato quelle di Ferragosto. I tedeschi giocano come al solito d’anticipo, e con grandissimo senso dell’organizzazione. Partono infatti proprio in questi giorni i giochi per i festival estivi, e i ragazzi del Summer Breeze, che si svolgerà dal 14 al 16 agosto 2008 a Dinkelsbühl, hanno già comunicato buona parte del cartellone. Una vera scorpacciata di metal alternativo. Questi i gruppi finora confermati:

All Ends, ASP, Behemoth, Born From Pain, Diablo Swing Orchestra, Eluveitie, Ensiferum, Endstille, Exodus, H-Blockx, Heaven Shall Burn, Kataklysm, Korpiklaani, Mad Sin, Megaherz, Neaera, Primal Fear, Primordial, Pro-Pain, Sonic Syndcate, Subway To Sally, Vision Bleak.
I biglietti (60 euro per tre giorni) si comprano anche online all’indirizzo http://silverdust-shop.de/v2/
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.