Addio a ‘Control’ (Curtis, Joy Division) nelle sale italiane, arriva già il DVD

Addio a ‘Control’ (Curtis, Joy Division) nelle sale italiane, arriva già il DVD
“Control”, molto probabilmente, non arriverà mai sui grandi schermi italiani. A meno di ormai improbabili colpi di scena, il film sulla breve vita di Ian Curtis dei Joy Division, approdato nei cinema di mezza Europa, lo ritroveremo direttamente nei negozi. In Gran Bretagna l’opera di Anton Corbijn arriverà nelle rivendite, sotto forma di DVD, il prossimo 11 febbraio; in Italia la data di consegna non dovrebbe differire di molto. Il buon portale cinematografico italiano Castlerock, sotto la scritta “data di uscita”, riporta ancora, come due mesi fa, un triste “non disponibile”. Intanto “Control” è stato proiettato nelle sale cinematografiche di Belgio, Francia, Gran Bretagna, Olanda, Grecia, USA, Australia, Norvegia, Portogallo e Finlandia mentre sta per uscire anche in Germania, Svezia e Danimarca. Tra i vari trailer disponibili si segnala: http://www.alltrailers.net/control.html.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.