Tre giorni dopo i Led Zeppelin, Verve alla 02 Arena di Londra

Tre giorni dopo il memorabile show dei Led Zeppelin alla 02 Arena, i Verve sono saliti sullo stesso palco londinese. Per il ritrovato gruppo di Richard Ashcroft, presentatosi peraltro in scena con dei piuttosto scioccanti capelli biondi, si è trattato del più grande concerto britannico degli ultimi dieci anni. L’esibizione, secondo fonti giornalistiche locali, è stata molto buona ed i fan hanno riservato autentici boati per “Lucky man” e “Bitter sweet symphony”. I Verve hanno eseguito questi brani:

'A new decade'
'This is music'
'Space and time'
'Gravity grave'
'Weeping willow'
'Life's an ocean'
'Sonnet'
'Sit and wonder'
'Velvet morning'
’Lucky man'
'Stormy clouds'
'On your own'
'Rolling people'
'The drugs don't work'
'Bitter sweet symphony'.
Bis:
'Man called Sun'
'History'
'Come on'.
L’ultimo concerto del secondo tour della reunion dei Verve, all’insegna del “tutto esaurito” come il precedente, svoltosi in locali più piccoli, si terrà il prossimo 21 dicembre al Central di Manchester.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.