Rockol30

Spagna, al festival di Benicassim anche My Bloody Valentine e Babyshambles

Spagna, al festival di Benicassim anche My Bloody Valentine e Babyshambles
Al cartellone del festival spagnolo di Benicassim si sono uniti i Babyshambles di Pete Doherty, che si esibiranno in Italia nei primi tre giorni del prossimo febbraio, e i My Bloody Valentine, della cui reunion Rockol ha dato conferma lo scorso 8 novembre. Babyshambles, My Bloody Valentine e Rumble Strips sono i primi tre nomi confermati dal festival, che ufficialmente è denominato FIB Heineken 2008-XIV festival internacional de Benicàssim e si svolgerà nei giorni 17, 18, 19 e 20 luglio. All’edizione 2007 hanno preso parte, tra gli altri, Wilco, Devo, Klaxons, Arctic Monkeys e Muse. I biglietti sono in vendita dal 14 dicembre. Per le informazioni turistiche sulla località: http://www.benicassim.org/.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.