Noel (Oasis) parla con Jimmy Page ma poi non si ricorda nulla

Noel (Oasis) parla con Jimmy Page ma poi non si ricorda nulla
La serata del concerto dei Led Zeppelin alla 02 Arena di Londra continua a far notizia. Esaurita la cronaca del concerto, quella con i fatti seri, emergono ora spigolature che esulano dalla musica in senso stretto ma fanno certamente colore. Così, tra le testimonianze che narrano di una Naomi Campbell furiosa che ha accusato Dave Grohl dei Foo Fighters d'averle rubato il telefonino e le voci secondo le quali Paul McCartney si sarebbe fatto una canna prima d'entrare in sala, ecco che spunta un altro simpatico gossip. Noel Gallagher, secondo un tabloid londinese, è riuscito finalmente a coronare un suo vecchio sogno, quello di poter parlare con Jimmy Page. I due, dopo lo show dei Led Zep, hanno avuto una breve ma intensa chiacchierata. Il problema è che il principale compositore degli Oasis già non si ricorda più nulla. "Noel non vedeva l'ora di vedere Page", ha confidato una persona del suo "giro" al giornale popolare, "ma aveva bevuto una quantità industriale di Stella Artois. La mattina dopo, quando si è svegliato, non ricordava più niente".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.