La PolyGram UK vende Cd via internet

La casa discografica PolyGram ha ufficialmente iniziato a vendere Cd via internet in Gran Bretagna. La Island Records e l’etichetta dance della A&M, “AM:PM”, hanno allestito dei veri e propri negozi di dischi sui propri siti (www.island.co.uk) e (www.ampm.co.uk). I titoli a disposizione comprendono tutte le attuali emissioni così come i titoli facenti parte del catalogo. L’iniziativa fa seguito all’accordo stipulato dalla Polygram e dalla IMVS, e vedrà gli acquisti resi possibili da un semplice click dell’utente, che dovrà soltanto digitare il numero della propria carta di credito. Le icone relative ai Cd sono linkate al sito IMVS, che provvederà a soddisfare l’ordine organizzando la spedizione entro 72 ore. Il managing director della Polygram, Marc Marot, ha individuato nella voglia di mettere a disposizione degli utenti lo sterminato catalogo dell’etichetta - cosa che neanche i negozi più forniti riescono ormai a fare del tutto - la principale motivazione che sta alla base del servizio. “Non ci siamo certo infilati in questa iniziativa per vendere U2 e Pulp. E’ che in questi tempi di ristrettezze non tutti i rivenditori possono permettersi di tenere un magazzino soddisfacente, e spesso ci arrivano e-mail da parte di potenziali clienti che non riescono a trovare determinati Cd. Non eravamo preparati a diventare rivenditori nel senso più convenzionale del termine, così ci è sembrato giusto scegliere un partner appropriato”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.