McCartney-Arquette, altre voci. Paul fa conoscere la figlia a Rosanna

McCartney-Arquette, altre voci. Paul fa conoscere la figlia a Rosanna
Riprendono slancio le voci secondo le quali Paul McCartney, arzillo sessantacinquenne, avrebbe già dimenticato Nancy Shevell con Rosanna Arquette. Dopo le foto della romantica passeggiata dei due nei giardini di Kenwood House, adesso arriva un’indiscrezione che –se vera- pare cementare il rapporto tra l’ex Beatle e l’attrice. Rosanna, 48 anni, di New York come Linda, l’amata ex moglie di Macca, è stata recentemente invitata presso la grande residenza di campagna di Sir Paul nell’East Sussex. Qui il cantante avrebbe fatto conoscere all’attrice Beatrice, la foglia di quattro anni da lui avuta dal matrimonio con Heather Mills. Una fonte, tanto per cambiare anonima, ha rivelato ad un tabloid: “Il fatto che Paul abbia fatto entrare Rosanna nella sua privatissima residenza significa che ha una grande opinione di lei”.
Rosanna non è nuova a relazioni con artisti del “giro” pop e rock. E’ stata sposata con James Newton Howard, musicista che per un certo periodo fu alla corte di Elton John, ha avuto una storia con Peter Gabriel e, pare, anche una con Steve Porcaro dei Toto.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.