SanremoLab: ecco i dodici finalisti

SanremoLab: ecco i dodici finalisti
Sono stati annunciati i dodici vincitori di "Sanremolab", il concorso musicale dell'Accademia della Canzone di Sanremo che permetterà a tre emergenti di partecipare al prossimo Festival di Sanremo nella sezione "Giovani".
La commissione artistica, formata dal Presidente di Giuria Massimo Cotto, Simona Bencini, Franco Zanetti, Pierluigi Ferrantini, Enrico Ruggeri e Maurilio Giordana, ha selezionato i dodici artisti da un gruppo di quaranta finalisti.
Il prossimo 11 dicembre i vincitori di SanremoLab verranno ascoltati dalla Commissione Artistica RAI che sceglierà i tre artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo del 2008.
Di seguito la lista dei dodici vincitori in rigoroso ordine alfabetico:
Gabriele Aprile
Ariel (Alessandra Placenti)
Silvia Caracristi
Sabrina Gherardi
Giua
Luca Leoni
Tullio Mancino
Mr White Rabbit
Noemi (Veronica Scopelliti)
Adriano Pegoraro
Valeria Vaglio
Andrea Vassalini
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.