Pippo Baudo chiama gli Elio e Le Storie Tese a Sanremo

Pippo Baudo chiama gli Elio e Le Storie Tese a Sanremo
Dopo aver annunciato la coppia di vallette che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston (Andrea Osvart e Bianca Guaccero), Pippo Baudo vorrebbe invitare gli Elio e Le Storie Tese per partecipare al Dopofestival di Sanremo. Il conduttore ha confermato di trovarli divertenti e che piacciono anche a Piero Chiambretti.

Con c'è ancora un annuncio ufficiale perché, spiega Baudo, "il Festival è tutto da costruire". (Fonte: La Repubblica, Il Messaggero, Corriere della Sera, Quotidiano Nazionale, La Stampa).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

Accedi alla web-app gratuita degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte, calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia.
© 2021 Radio Airplay powered by Rockol - riproduzione vietata.

Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.