Daniel Lanois (produttore U2): CD online tra poco, nei negozi tra 3 mesi

Daniel Lanois (produttore U2): CD online tra poco, nei negozi tra 3 mesi
E' stato battezzato "Here is what is" il nuovo album di Daniel Lanois, uno dei due produttori -l'altro è Brian Eno- del prossimo CD degli U2. Il lavoro dell'artista canadese sarà disponibile online tre mesi prima che in formato "tradizionale": il 15 dicembre, infatti, RedFloorRecords.com inizierà a venderlo come download, mentre l'arrivo nelle rivendite è previsto attorno alla metà del prossimo marzo. I titoli dei brani di "Here is what is" sono questi:
"Chest of drawers"
"Where will I be"
"Here is what is"
"Not fighting anymore"
"Beauty"
"Blue bus"
"Lovechild"
"Harry"
"Bells"
"This may be the last time"
"Smoke #6"
"I like that"
"Duo glide"
"Bladesteel"
"Moondog"
"Sacred and secular"
"Joy"
"Luna samba".
Lanois è nato il 19 settembre 1951 ad Hull, Quebec. Tra i molti artisti con i quali ha lavorato sono da annoverare Brian Eno, U2 (“The unforgettable fire”, “Achtung baby”, “All that you can’t leave behind”), Peter Gabriel, Bob Dylan. Per il suo "Shine" del 2003 Bono cantò una canzone, "Falling at your feet".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.