Comunicato Stampa: 'Andrea Bocelli live in Tuscany' in onda sulle TV USA

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BOCELLI, DA DOMANI IL SUO ‘LIVE IN TUSCANY’ IN ONDA SULLA TV USA

Un milione e mezzo di copie vendute in tutto il mondo in un mese, riconoscimenti internazionali e ora la soddisfazione di vedere la sua città natale, Lajatico, sbarcare sugli schermi della televisione americana. Per domani, alle 22 ora di New York, è prevista la prima messa in onda sul network tv pubblico americano Pbs di “Vivere: Andrea Bocelli live in Tuscany”, lo special del concerto tenuto lo scorso luglio a Lajatico dal tenore italiano che ha visto la partecipazione di superstar come il pianista Lang Lang, il trombettista Chris Botti, il sassofonista Kenny G, il produttore David Foster, Laura Pausini, Elisa e Sarah Brightman. Lo speciale televisivo, intitolato “Vivere: Andrea Bocelli Live in Tuscany”, fa parte della serie della Pbs “Great performances” e sarà trasmesso in diverse collocazioni orarie a partire dalla prima messa in onda prevista per domani. L’ultimo cd di Bocelli, “Vivere- The Best of”, è già disco d’oro in molti Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Austria, Danimarca, Irlanda, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Portogallo, Singapore e disco di platino in Italia, Norvegia e Taiwan.
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.