Warner, una società con i familiari per gestire il patrimonio di Frank Sinatra

Warner, una società con i familiari per gestire il patrimonio di Frank Sinatra
Nome, immagine, patrimonio audiovisivo e cataloghi del leggendario "Ol' blue eyes" saranno amministrati d'ora in poi da una joint venture, Frank Sinatra Enterprises, costituita dai suoi eredi e da Warner Music Group. Nel consiglio di amministrazione della società siedono il presidente Warner, Edgar Bronfman Jr., e Tina Sinatra, ex attrice e produttrice cinematografica nata nel 1948 dal suo matrimonio con Nancy Barbato.
Oltre ai film, programmi televisivi e archivi fotografici che riguardano Sinatra, FSE gestirà direttamente la cinquantina di album storici pubblicati su etichetta Reprise (fondata dallo stesso artista nel 1958) e le royalty relative alle pubblicazioni su marchi Capitol (EMI) e Columbia (Sony BMG) e si occuperà dello sfruttamento di nome e immagine dell'artista in abbinamento a prodotti commerciali e merchandising. Alla gestione operativa del patrimonio artistico di Sinatra provvederanno il suo ex produttore e archivista Charles Pignone insieme con Jimmy Edwards e Gregg Goldman della Rhino: nuove pubblicazioni audio e video sono in programma per il 2008.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.