Kings Of Leon in concerto, durante il bis cade il soffitto

Kings Of Leon in concerto, durante il bis cade il soffitto
I Kings Of Leon, largamente più amati in Gran Bretagna ed Irlanda che non nel loro Paese, sono stati costretti a malincuore ad abbandonare il bis a causa della parziale caduta del soffitto. Il singolare incidente è accaduto all’RDS di Dublino. Il gruppo dei fratelli Followill aveva iniziato il bis, che nelle intenzioni si sarebbe dovuto protrarre per parecchie canzoni, quando larghi pezzi di intonaco hanno iniziato a staccarsi dal soffitto. La security del locale ha fatto subito allontanare la band dal palco ed il concerto è terminato prima del previsto.
L’RDS è un centro multifunzionale nella zona dublinese di Ballsbridge. Curiosamente l’incidente è accaduto a poche ore di distanza da una notizia che, anche questa, vede appaiati Kings Of Leon ed Irlanda: il pubblico del locale festival Oxegen, con una votazione, ha scelto la band che vuole vedere in azione all’edizione 2008, che si svolgerà dall’11 al 13 luglio. Appunto i Kings Of Leon.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.