Gods of Metal 2008: anche i Judas Priest in cartellone

Gods of Metal 2008: anche i Judas Priest in cartellone
Dopo l'annuncio degli Iron Maiden alla prossima edizione del Gods of Metal, in programma tra i prossimi 27 e 29 giugno all'Arena Parco Nord di Bologna (vedi News), giungono oggi altri particolari relativi alla manifestazione dedicata agli amanti delle sonorità più "dure": protagonisti della serata conclusiva saranno i Judas Priest, che a breve daranno alle stampe il loro prossimo album. In cartellone, poi, non mancheranno i nomi di Meshuggah, At the Gates, Yngwie Malmsteen e Enslaved. I costo dei biglietti sarà di 75 euro più diritti di prevendita per il Christmas 3 Day Ticket, pass valido per l'intera tre giorni in vendita solo da domani, 29 novembre, al prossimo 6 gennaio, 90 euro più prevendita per il pass valido tre giorni e 55 euro, sempre più prevendita, per il biglietto giornaliero. Per ulteriori aggiornamenti sul cast è possibile consultare il sito www.liveinitaly.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.