Festival estivi: Irlanda, è il pubblico a scegliere chi vuole vedere

Festival estivi: Irlanda, è il pubblico a scegliere chi vuole vedere
L’organizzazione del festival irlandese Oxegen ha comunicato il nome della prima band che apparirà nel cartellone dell’edizione 2008, che si svolgerà dall’11 al 13 luglio. Ma non è stata l’organizzazione a scegliere il gruppo, cioè i Kings Of Leon, bensì il pubblico: in seguito a democratica votazione, alla quale hanno partecipato “migliaia di persone”, sono appunto stati i frequentatori della kermesse a decidere. Ovviamente entusiasta Caleb Followill, il cantante della formazione USA che gode di maggior successo in Europa che nel proprio Paese. “Ci piace moltissimo suonare in Irlanda, i fan sono ottimi e non vediamo l’ora di esibirci all’Oxegen 2008”, ha detto. L’Oxegen, in precedenza conosciuto come Witnness dal nome di una marca di birra scura irlandese il cui nome termina appunto in “nness”, si svolge nella contea del Kildare, a breve distanza da Dublino. All’edizione 2007 hanno partecipato, tra gli altri, Muse, Killers, Mika ed Interpol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.