E’ pronto il dopo-Hanson, e si chiama Moffatts

E’ pronto il dopo-Hanson, e si chiama Moffatts

C’è da giurare che, nel giro di qualche mese, sentiremo riparlare parecchio di loro. Sono i Moffatts, quartetto di fratelli canadesi (tre dei quali gemelli) sui 15 anni, decisi a percorrere lo stesso tragitto già compiuto dagli Hanson. I quattro, in realtà, cantano e girano per il Paese natìo già da anni. Ma da un paio di stagioni, accantonato il repertorio di country “integralista”, si sono gettati sul pop. Il loro album di debutto nel circuito non-country, “Chapter 1”, pubblicato in Europa e Canada, ha già venduto, con poca pubblicità, circa 700.000 copie. Ed ora, strappato un contratto con una major USA, probabilmente sfonderanno anche lì. E’ stata infatti la Capitol Records ad offrire loro un ingaggio, ed da loro si attende un nuovo album che potrebbe uscire sul mercato americano tra l’autunno '98 e la primavera ’99. Da notare che in Germania, dove i fratelli possono già contare su un discreto mercato, i Moffatts sono apparsi in veste di attori in alcune puntate di un fotoromanzo pubblicato dal settimanale “Bravo”, leader dell’editorìa musicale tedesca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.