Noel Gallagher: «Per i Mondiali, tutti a casa mia». Rod Stewart invece ha già i biglietti per lo stadio

Noel Gallagher: «Per i Mondiali, tutti a casa mia». Rod Stewart invece ha già i biglietti per lo stadio

Il leader degli Oasis si sta preparando a ricevere gli amici per vedere con loro il debutto dell'Inghilterra contro la Tunisia ai Mondiali di calcio di Parigi. «Succede ogni quattro anni, gente. Ho i soldi per farlo, e lo faccio. Ho già speso 150.000 sterline per erigere un tendone in stile arabo nel mio giardino, con uno schermo gigante e palme tutto intorno: all'ora della partita farà caldo". E' previsto un servizio di catering con inevitabili fiumi di birra, Jack Daniels e - in caso di vittoria - una non meglio identificabile "Champagne supernova". Tra gli invitati, Goldie, Paul Weller e gli Ocean Color Scene.
Rod Stewart invece ha annunciato di aver acquistato i biglietti più cari per la partita inaugurale, Scozia-Brasile. «Mi hanno offerto i biglietti gratis in cambio di una canzone prima del match. Ma sarò troppo teso per cantare, ho preferito tirar fuori qualche sterlina» - ovvero, 1280 a biglietto per sé e per chi lo accompagna - qualche milione di lire. «Se la Scozia passa il primo turno, potrò morire in pace», ha concluso "Hot Rod".

Dall'archivio di Rockol - "Don't look back in anger" e Liam: la videointervista, pt, 2
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.