‘Sweden rock festival’: con Judas Priest e Blue Oyster Cult i primi 26 gruppi

Gli organizzatori dello “Sweden rock festival”, che si svolgerà a Sölvesborg dal 5 al 7 giugno 2008, hanno annunciato i primi 26 gruppi. E, se il buongiorno si vede dal mattino, l’edizione pare davvero ottima. Tra le formazioni confermate spiccano i Judas Priest in line-up “classica”, i rockers dell’occulto Blue Oyster Cult, i brutali britannici Carcass, i progressive statunitensi Coheed & Cambria, gli heavy svizzeri Gotthard, i Ministry di Al Jourgensen, gli statunitensi Tesla, gli immarcescibili inglesi Saxon e, se non si tratta di un errore, Electric Light Orchestra. I primi 10.000 biglietti sono in “edizione speciale” ed includono un giorno in più, quello delle prove; i tagliandi sono già in vendita e lo saranno fino al 31 dicembre o sino ad esaurimento. Da quest’anno i biglietti sono venduti esclusivamente online. La manifestazione si svolge dal 1992; il mezzo più pratico e veloce per recarsi nella località svedese è il treno dalla stazione di Copenaghen. Info varie: http://www.swedenrock.com/frameset.cfm.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.