Ubriaco al volante di una Lamborghini: Chad dei Nickelback ‘innocente’

Ubriaco al volante di una Lamborghini: Chad dei Nickelback ‘innocente’
“The Province”, quotidiano di Vancouver, riporta che Chad Kroeger dei Nickelback si è dichiarato “non colpevole” nei confronti dell’accusa di guida in stato di ebbrezza. Il caso risale alla notte del 22 giugno 2006 ma solamente adesso, dopo due convocazioni alle quali il cantante non si è presentato, si sta giungendo alla conclusione della vicenda legale. Davanti ad un tribunale provinciale di Surrey –la città canadese, non la contea britannica- è apparso Marvin Stern, avvocato dell’artista, il quale ha riferito che il suo assistito si ritiene appunto non colpevole. Nel giugno 2006 Kroeger, al volante della sua Lamborghini, venne fatto accostare dalla polizia stradale la quale lo aveva notato sfrecciare ad alta velocità. Il cantante, sottoposto alla prova dell’etilometro, fu trovato con una percentuale di alcool nel sangue oltre il limite massimo consentito. La data del processo non è ancora stata comunicata. Kroeger, il cui vero nome è Chad Turton, residente ad Abbotsford, la prossima volta dovrà comparire in aula. Il cantante tuttavia non rischia granché: al massimo una multa da 600 dollari ed un anno senza patente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.