Ingenious colpisce ancora: 1 milione di sterline per l'album di Sia (Zero 7)

Ingenious colpisce ancora: 1 milione di sterline per l'album di Sia (Zero 7)

Nel nuovo album solista della cantante degli Zero 7, di cui Rockol ha fornito anticipazioni il 26 ottobre scorso (vedi News), c’è lo zampino di Ingenious, il fondo finanziario della City già coinvolto nei nuovi progetti discografici di artisti come Peter Gabriel, Prodigy e UB40 (vedi News).

La venture capital capitanata da Patrick McKenna è infatti entrata in joint venture con l’etichetta Monkey Puzzle Records (gruppo IE Music), assicurando un investimento di oltre un milione di sterline, poco meno di 1,4 milioni di euro, sul terzo disco solista della cantante australiana. “Sia ha già riscosso notevole successo a livello mondiale ma mostra un potenziale ancora maggiore”, ha spiegato il direttore commerciale di Ingenious Duncan Reid, aggiungendo che il nuovo contratto dimostra l’impegno della società londinese nel “lavorare con artisti promettenti aiutandoli a sfruttare il loro successo commerciale”. .


L’album di Sia in uscita l’anno prossimo, “Some people have real problems”, è stato prodotto da Jimmy Hogarth, già al fianco di James Blunt, Amy Winehouse, KT Tunstall e Suzanne Vega.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.