Foo Fighters al Wembley Stadium, la trovata di Dave Grohl

Foo Fighters al Wembley Stadium, la trovata di Dave Grohl
I Foo Fighters si esibiranno il prossimo 7 giugno al grande Wembley Stadium di Londra, struttura capace d’accogliere 90.000 spettatori seduti. Il rischio di un concerto “statico” in un posto così ampio è però forte, e quindi Dave Grohl ha escogitato una trovata. “Quando ci siamo messi a ragionare su Wembley, abbiamo pensato che il posto è così enorme che sarebbe stato difficile fare sembrare intimo il concerto. E allora lo faremo rotondo. In mezzo allo stadio faremo costruire un palco con delle rampe che vanno in opposte direzioni. Non ci saranno dei posti dove si vede poco”, ha affermato il frontman del gruppo. E poi: “Credo che il palco sarà rotante. Non voglio già rivelare tutti i segreti, ma tutti potranno essere a breve distanza da me”. I biglietti per la data sono già in vendita. L'impianto, edificato sulle ceneri del "vecchio" Wembley del 1923, raso al suolo nel 2002, è costato 793 milioni di sterline, più di 1 miliardo di euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.