PVI 2007: ecco i vincitori della categoria ‘Indipendenti’

PVI 2007: ecco i vincitori della categoria ‘Indipendenti’
Sono stati comunicati i vincitori della sezione dedicata agli indipendenti del Premio Videoclip Italiano 2007, la manifestazione nata nel 1999 dedicata alle produzioni videomusicali.
Ecco gli artisti della sezione “Indipendenti” che saranno premiati domani, venerdì 23 novembre, all’Università Iulm di Milano: Vito & Gli Eneas (una band composta da ottantenni capitanati da Vito Noto) riceveranno il premio più importante, ovvero quello come miglior videoclip indipendente, per la loro canzone “Lento”.
Gli altri vincitori di questa sezione sono gli Alibia (come miglior regia), Robertina & Gatto Ciliegia vs Il Grande Freddo (come miglior fotografia), LNRipley (come miglior montaggio) e La Stasi (come miglior soggetto).
Non sono stati invece ancora comunicati i vincitori del Premio Videoclip Italiano, che saranno resi noti solo domani, venerdì 23 novembre.
A concorrere per la sezione “Uomini” sono Tiziano Ferro e Simone Cristicchi, per la categoria “Donne” si contendono il premio Elisa e L’Aura, mentre Le Vibrazioni e i Velvet sono in gara per la sezione “Gruppi” e Le Mani e gli Ex-Otago in quella dedicata agli emergenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.