Kanye West subito sul palco dopo i funerali della madre

Kanye West subito sul palco dopo i funerali della madre
Kanye West continua il suo tour europeo per volere della madre. Il rapper, dopo essersi preso una breve pausa martedì 20 novembre per partecipare ai funerali della mamma, la Dott. Donda West, è subito ripartito per l’Europa per continuare il suo “Glow in the dark tour”. La cerimonia funebre, si è tenuta a Spencer, Oklahoma, dove l’artista ha ricevuto il conforto di tanti amici, come Jay-Z e Beyoncè, John Legend e Anita Baker (questi ultimi si sono esibiti in uno struggente tributo alla compianta signora West). Durante il suo concerto di lunedì scorso a Bruxelles, il rapper ha spiegato il motivo per il quale non ha voluto smettere l’attività live: “Mia madre avrebbe voluto così. Mi avrebbe detto di salire sul palco e darci dentro”. Nel frattempo, il chirurgo plastico che ha operato la signora West, dopo aver accettato di concedere la sua prima intervista tv a Larry King sulla CNN, ha invece rinunciato davanti alle telecamere per accontentare un desiderio della famiglia West: “Volevo rispondere a tutte le cose che la stampa ha scritto sul mio conto e che non sono accurate, ma ho troppo rispetto per la famiglia West. Loro non vogliono che parli e io desidero accontentare la loro volontà”, ha dichiarato il dott. Jan Adams.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.