Comunicato Stampa: I PQuadro in campo con la Nazionale Cantanti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


I PQUADRO DI NUOVO IN CAMPO
CON LA NAZIONALE CANTANTI
Per la manifestazione “Rieti grande cuore” Rieti – Stadio Centro Italia Manlio Scopino.
24 novembre ’07 - ore 15
Per la “Partita del Ricordo e della speranza”
Reggio Calabria – Stadio Granillo
29 novembre ’07 – ore 20

I Pquadro saranno di nuovo in campo con la Nazionale Cantanti sabato 24 novembre alle ore 15 a Rieti per la manifestazione di solidarietà “Rieti Grande Cuore” e giovedì 29 novembre alle ore 20.00 allo stadio Granillo di Reggio Calabria per la “Partita del Ricordo e della speranza” .

La Nazionale Italiana Cantanti, su invito di Raoul Bova e dell'ALCLI Giorgio e Silvia di Rieti, incontrerà presso lo stadio Centro Italia Manlio Scopigno di Rieti la Regione Lazio Solidarietà, squadra capitanata dal Presidente Piero Marrazzo, in una "sfida" che rappresenta la rivincita della manifestazione di Tuscanica dello scorso marzo che ha visto la Regione Lazio Solidarietà battere la Nazionale Cantanti per 2 a 1.

Al Granillo di Reggio Calabria invece la Nazionale Cantanti incontrerà la Squadra dei Sindaci (che vede nella sua formazione anche Walter Veltroni e Sergio Chiamparino) per raccogliere fondi in favore del Centro di Ricerca Clinica dell’Ospedale di Reggio Calabria, della Fondazione Capitan Ultimo per il Campus della Legalità e Solidarietà e della Fondazione Calabria Etica – Un Sorriso per Riccardino.

Pietro Napolano e Piero Romitelli dei Pquadro si sono ancora una volta detti orgogliosi di prendere parte a queste importanti iniziative, il cui intero incasso verrà come sempre destinato per sostenere progetti concreti di solidarietà.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.