Alex degli Arctic Monkeys 'imbucato' ad una festa

Alex degli Arctic Monkeys 'imbucato' ad una festa
Alex Turner ed alcuni suoi amici si sono "imbucati" alla festa per i quarant'anni di Sharleen Spiteri dei Texas senza neppure conoscere la cantante. I ragazzi, che avevano una sete prodigiosa, sarebbero riusciti, secondo quanto riporta un tabloid britannico, a prosciugare le scorte di alcolici del locale. Secondo il quotidiano, che forse esagerà un po', l'allegra comitiva di sbevazzoni è riuscita ad entrare al Bungalow 8 di Londra. Quando la Spiteri, che fa musica da prima della nascita di Turner, si è resa conto che il frontman dei Monkeys era al suo party senza essere stato invitato, l'ha presa bene. Anzi, si è avvicinata al cantante e gli ha chiesto l'autografo. Ma il buon uomore ha presto abbandonato Sharleen: Alex non aveva la minima idea di chi fosse lei e di chi fossero i Texas. Alla fine il cantante ha firmato il pezzo di carta, ma Sharleen è tornata dai suoi amici piuttosto mortificata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.