Comunicato Stampa: Premiato Freak Antoni per 30 anni di carriera indiependente

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


PREMIATO A BOLOGNA FREAK ANTONI
Mei, per '30 anni di carriera indipendente' con gli Skiantos

L'ormai storico leader degli Skiantos, Roberto 'Freak' Antoni, e' stato premiato con una targa per '30 anni di carriera indipendente'. A premiare l'artista il direttore del Mei (il Meeting etichette indipendenti a Faenza il 24 e 25 novembre) e il responsabile di 'Bologna citta' della musica Unesco' Zacchiroli. Il Comune deve monitorare una realta' in fermento come quella cittadina - e' stato detto - che produce musica e che con il successo che ottiene porta il nome di Bologna nel mondo'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.