Gli irlandesi Whipping Boy via dalla Sony

Gli Whipping Boy, tra i più promettenti gruppi irlandesi, hanno lasciato la Sony e stanno già lavorando ad un nuovo album. Dopo i loro concerti del 27 novembre al Garage di Londra e del 31 dicembre al Temple Bar Music Centre di Dublino, gli Whippies hanno infatti dichiarato d'aver pronti ben cinquanta nuovi pezzi. I dodici migliori verranno pubblicati in settembre. Così s'espresse sul loro "Heartworm" il Melody Maker del 21 ottobre 1995: "Se volete un paragone che renda loro giustizia, pensate a James Joyce e a Martin Scorsese, ad un 'Dubliners' attraverso 'Mean streets'. Fanno paura. Senza compromessi. Magnifici".

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.