Jack White al lavoro su brani incompiuti di Hank Williams

Il frontman dei White Stripes Jack White sarebbe al lavoro su una serie di brani lasciati incompiuti dal grande Hank Williams: a coordinare il progetto di recupero di alcune opere lasciate dalla leggenda del country americano sarebbe nientemeno che Bob Dylan, che avrebbe acquisito i diritti sulle opere delle "canzoni perdute" di Williams. Al momento, sembra che il cantante e chitarrista di Detroit abbia fissato su nastro il brano "You know that I know" ai Blackbird Studios di Nashville con il tecnico del suono Joe Chiccarelli. "Abbiamo registrato la canzone nel corso di un'unica session durata non più di una giornata", ha fatto sapere il bassista Dominic Suchyta, anch'esso coinvolto nel progetto, "Proprio come sarebbe piaciuto a Hank". Sempre secondo Suchyta, ai lavori protrebbero prendere parte anche Willie Nelson e Norah Jones, anche se al momento la presenza dei due artisti non è ancora stata confermata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.