Don Was, nuova etichetta e sito Internet a download gratuito

Don Was, nuova etichetta e sito Internet a download gratuito
Il produttore e musicista americano, che ha “firmato” dischi per Dylan, Rolling Stones, Bonnie Raitt e innumerevoli altri (tra questi anche lo Zucchero di “Fly”) ha fondato un’etichetta, Wasmopolitan Records, che sta promuovendo con un dinamico sito Web battezzato My Damn Channel (www.damnchannel.com). Quest’ultimo contiene studio session ed esibizioni dal vivo esclusive di artisti come Sweet Pea Atkinson, Jill Sobule, Stephen Bruton, Maia Sharp e Wayne Kramer con David Was, chiacchierate in video con Ozzy Osbourne e Slash e Duff McKagan dei Guns N’ Roses, un reportage sulle migliori nuove rock band di Detroit (la città natale di Was, vero nome Don Fagenson), un programma radiofonico costruito sulla playlist del suo lettore mp3: tutto fruibile e scaricabile gratuitamente grazie, spiega il produttore dal suo sito, “alla generosità dei nostri inserzionisti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.