Dave Gahan dei Depeche Mode: 'Odio i reality'

Dave Gahan dei Depeche Mode: 'Odio i reality'
Dave Gahan ha affermato che detesta i reality televisivi ed ha anche declinato la possibilità di figurare in due di essi. Il cantante dei Depeche Mode ha detto: "Un paio d'anni fa, in Inghilterra, c'era una trasmissione di questo tipo e mi hanno chiesto d'andare ad abitare a casa di un tipo per un mese. Gli ho risposto che non sono ancora alla canna del gas. E poi ho sgridato il mio manager. Poi, un'altra volta, mi hanno proposto di fare un reality nella mia casa di New York. Ma non farei mai una cosa simile. C'è invece una trasmissione, 'Rock of love', che ho incrociato alla TV con mio figlio e devo dire che continuo a guardarla. E' con il tipo dei Poison. Spero solo che nella vita privata non si prenda sul serio come invece fa in TV. Trovo che i reality distruggano il mistero che ammanta la musica".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.