Kanye West ringrazia i suoi fans dopo la morte della madre

Kanye West ringrazia i suoi fans dopo la morte della madre
Kanye West ringrazia tutti i suoi fans per le condoglianze. Il rapper ha diramato un comunicato per rispondere all’affetto e al supporto che amici e fans gli hanno dimostrato dopo la notizia della morte di sua madre, Donda West (vedi News). Anche Jay-Z, durante il suo concerto alla Hammerstein Ballroom di New York la scorsa domenica, ha voluto ricordare la donna continua fonte d’ispirazione per Kanye, chiedendo al pubblico un minuto di silenzio e dedicando tutta la serata al rapper e alla sua famiglia. Nel frattempo, sono trapelate nuove indiscrezioni circa la prematura scomparsa della signora West. Ad operarla per un'addominoplastica e per la riduzione del seno sarebbe stato il dottor Jan Adams, volto noto del programma tv “Chirurghi plastici”, ma anche delle stazioni di polizia della California, essendo spesso stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza. Il dott. Adams si è giustificato dicendo che la morte della signora West è avvenuta probabilmente per attacco cardiaco, non per sua negligenza. Donda West aveva 58 anni ed è morta al Centinela Freeman Marina Hospital di Los Angeles, mentre suo figlio Kanye si trovava a Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.