Furia punk: John Lydon tira il microfono a un giornalista

Come ai bei vecchi tempi.

Presso un locale pubblico di Londra, al lancio britannico del videogame "Guitar Hero III", John Lydon ha incontrato i giornalisti. Parlando della sua vita in California, dove risiede da parecchi anni, il cantante dei Sex Pistols ha detto: "E' un ottimo posto, la California. C'è un incendio ogni settimana, poi un terremoto e poi una frana". Poi si è messo a fare considerazioni sulla vita in Gran Bretagna e, accendendosi una sigaretta (dallo scorso 1° luglio è scattato il divieto assoluto nei locali), ha affermato: "Sono via da qualche anno e qui tutto diventa sempre più mediocre. Ci sono solo bar, e non si può più fumare". Quando un giornalista lo ha interrotto dicendogli "è facile lamentarsi di questa nazione, se non ci vivi", Lydon/Rotten gli ha tirato il microfono che aveva in mano e poi ha replicato: "Ma io non mi lamento. Scemo: pensi che, per il fatto che mi sono trasferito da un'altra parte, io non abbia il diritto di fare commenti?".


Intanto Malcolm McLaren, l'uomo che aiutò a nascere i Pistols e col quale John ha da sempre un pessimo rapporto, si accinge a partecipare alla trasmissione televisiva "I'm a celebrity, get me out of here!", programma che somiglia a "L'isola dei famosi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.